Consulenza per Documento Valutazione Rischio Chimico a Roma

immagine di una latta contentente materiale chimico

La valutazione rischio chimico è il documento definito nel Dlgs 81/2008, il quale impone al datore di lavoro alcune misure specifiche da adottare, nel caso in cui per l'attività svolta si impieghino prodotti chimici.

Il servizio di consulenza per la realizzazione del Documento di Valutazione Rischio Chimico viene fornito da tecnici esperti in sicurezza e valutazione dei rischi.

Qualora il livello di rischio sia moderato non sussistono altri obblighi. Nel caso che nella valutazione dei rischi si è reso noto che il rischio è “non moderato” sarà necessario effettuare una valutazione rischio chimico dettagliata, con nomina del medico competente, valutazioni ambientali ed ulteriori misure di prevenzione e protezione atte a disporre i di dispositivi di protezione individuali e collettivi.

Grazie alla nostra consulenza potrete predisporre tutta la documentazione necessaria per la messa in regola con il Dlgs 81/08. Contattaci compilando il form a lato. Uno staff qualificato ti risponderà il prima possibile.

 

 
immagine link che rimanda alla sezione consulenza sicurezza sul lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza haccp
immagine link che rimanda alla sezione consulenza medicina del lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza privacy