Servizio di consulenza su Documento Unico Valutazione Rischi Interferenze

immagine di un incendio

Servizio di consulenza sulla valutazione rischio incendio a Roma, per la sicurezza nei luoghi di lavoro, secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 81/08.

Il rischio di incendio rappresenta certamente uno dei maggiori rischi per qualsiasi luogo di lavoro. La valutazione del rischio incendio si articolerà in varie fasi:

  • » Individuazione di ogni fonte di pericolo di incendio come ad esempio sostanze facilmente combustibili ed infiammabili, situazioni pericolose come lavorazioni particolari (taglio dei legni duri, miscele chimiche) che possono determinare la facile propagazione di incendio;
  • » Individuazione di lavoratori ed altre persone presenti sul luogo di lavoro esposti a rischio incendio;
  • » Eliminazione o riduzione del pericolo del rischio incendio;
  • » Valutazione del rischio residuo di incendio;
  • » Verifica della conformità ed adeguatezza delle misure di sicurezza esistenti ovvero l'individuazione di eventuali ulteriori provvedimenti e misure necessarie ad eliminare o ridurre i rischi residui di incendio;

Rischio incendio: Fino ad oggi non esisteva un servizio simile, che ti permette di trovare la miglior proposta di valutazione rischio incendio su tutto il territorio nazionale. Contattaci tramite il form ed un nostro operatore ti contatterà per darti maggiori informazioni sulla consulenza da noi offerta per il Documento valutazione rischio incendio e i corsi sicurezza sul lavoro a prezzi estremamente vantaggiosi e competitivi!

Il datore di lavoro in caso di visita ispettiva dovrà avere a disposizione una serie di documenti obbligatori tra i quali il documento per la valutazione dei rischi. Contattaci compilando il form a lato. Uno staff qualificato ti risponderà il prima possibile.

 

 
immagine link che rimanda alla sezione consulenza sicurezza sul lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza haccp
immagine link che rimanda alla sezione consulenza medicina del lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza privacy