DOCUMENTO UNICO VALUTAZIONE RISCHI

immagine di un tecnico che redige un documento di valutazione dei rischi

Consulenza e assistenza per la redazione del documento unco valutazione rischi da interferenze ai sensi del d.lgs 81/08 Testo unico sicurezza.Azienda esperta nel settore della valutazione dei rischi da oltre dieci anni, siamo pronti a risolvere qualsiasi problematica relativa alla sicurezza e alle relazioni tecniche in tempi brevi e prezzi ottimi.

Il documento unico valutazione rischi è chiamato anche con il nome DURVI.Il duvri è stato introdotto al testo unico sicurezza 81 e il termine per l' aggiornamento della valutazione dei rischi è il primo di gennio 2009.

Il servizio da noi offerto per il DURVI si rivolge ad ogni tipo di azienda come ad esempio per ditte edili,della ristorazione, del commercio, i depositi, gli studi odontoiatri, artigiani, uffici, fabbriche,imprese di pulizia, condomini, hotel e per tutte le altre tipologie di attività, ospedali.

Il testo unico sicurezza 81 prevede la valutazione di alcuni nuovi rischi , come ad esempio il rischio per le lavoratrici gestanti e il rischio interferenze.

Il D.U.V.R.I. per la valutazione del rischio interferenze è previsto qualora si diano lavori di manutenzione in appalto come ad esempio le pulizie , la manutenzione del verde nei condomini, manutenzione degli impianti negli ospedali, e altre tipologie di contratto di appalto.

Qualora vi sia un contratto di appalto si dovrà consegnare alla ditta che viene a svolgere il lavoro all'interno dei vostri spazi lavorativi il DUVRI il documento unico valutazione rischi da interferenze.

Compilate il form o chiamate lo 06/9968439 per avere maggiori informazioni e preventivi gratuiti sulla consulenza per il documento unico valutazione rischi da interferenze.

 

 

 

 

 
immagine link che rimanda alla sezione consulenza sicurezza sul lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza haccp
immagine link che rimanda alla sezione consulenza medicina del lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza privacy