![i nostri servizi sulla sicurezza del lavoro](http://www.testounicosicurezza81.org/css/lbl-servizi.jpg)
Consulenza e assistenza per l'aggiornamento del documento valutazione rischi al d.lgs 81/08 Testo unico sicurezza.Azienda esperta nel settore della valutazione dei rischi da oltre dieci anni, siamo pronti a risolvere qualsiasi problematica relativa alla sicurezza e alle relazioni tecniche in tempi brevi e prezzi ottimi.
Il termine per l' aggiornamento della valutazione dei rischi è il primo di gennio 2009.
Il servizio da noi offerto per l'aggiornamento al d.lgs 81/08 si rivolge ad ogni tipo di azienda come ad esempio per ditte edili,della ristorazione, del commercio, i depositi, gli studi odontoiatri, artigiani, uffici, fabbriche, hotel e per tutte le altre tipologie di attività.
Il testo unico sicurezza 81 prevede la valutazione di alcuni nuovi rischi , come ad esempio il rischio per le lavoratrici gestanti e il rischio interferenze.
La valutazione del rischio interferenze è prevista qualora si diano lavori di manutenzione in appalto come ad esempio le pulizie , la manutenzione del verde nei condomini, manutenzione degli impianti negli ospedali, e altre tipologie di contratto di appalto.
Qualora vi sia un contratto di appalto si dovrà consegnare alla ditta che viene a svolgere il lavoro all'interno dei vostri spazi lavorativi il DUVRI il documento unico valutazione rischi da interferenze.
Compilate il form o chiamate lo 06/9968439 per avere maggiori informazioni per la consulenza per l'aggiornamento del documento per la valutazione dei rischi.
I nostri prezzi sono molto competitivi e siamo operativi in tutta italia.Ditta di consulenza per la sicurezza nei luoghii di lavoro dal 1994.
"notizia non ufficiale"
Il termine per l'aggiornamento per la valutazione dei rischi è stato prorogato al 01/06/2009.Vi invitiamo comunque ad aggiornarlo in quanto la corte di cassazione si è espressa negativamente per alcuni datore che non avevano aggiornato il Documento valutazione rischi.
Gli uffici rimangono a vostra disposizione per ulteriori informazioni allo 06/9968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, oppure compilate il form sottostante, un nostro operatore vi risponderà nel più breve tempo possibile.