Consulenza aziendale per la redazione del Piano di valutazione dei rischi

immagine di un tecnico che redige un documento di valutazione dei rischi

Il piano valutazione rischi ai sensi del d.lgs 81/08 Testo unico sicurezza risulta essere fondamentale e obbligatorio per legge, non solo gestire la tutela della sicurezza dei propri collaboratori ma anche per avere un’azienda in regola ed evitare eventuali sanzioni. CDS service conta un team di professionisti esperti nella redazione del Piano di valutazione dei rischi da oltre dieci anni, grazie alla professionalità e all’esperienza la consulenza fornita permette di risolvere qualsiasi problematica relativa alla sicurezza e alle relazioni tecniche in tempi brevi e prezzi ottimi.

La consulenza per la redazione del Piano di prevenzione rischi offerta si rivolge ad ogni tipo di azienda dalle ditte edili alla ristorazione, dal commercio ai depositi, dagli studi odontoiatri, ad artigiani, uffici, fabbriche,imprese di pulizia, condomini, hotel, ospedali e tutte le altre tipologie di attività che richiedono lavalutazione dei rischie la stesura dipiani aziendali per la sicurezza.

Il testo unico sicurezza 81 prevede la valutazione di alcuni nuovi rischi , come ad esempio il rischio per le lavoratrici gestanti, il rischio interferenze e il recente obbligo di valutazione del rischio stress lavoro correlato.

Compila il form o chiama lo 06/9968439 per avere maggiori informazioni e preventivi gratuiti sulla consulenza per la piano valutazione rischi.

 

 

 

Forse ti interessa:

 
immagine link che rimanda alla sezione consulenza sicurezza sul lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza haccp
immagine link che rimanda alla sezione consulenza medicina del lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza privacy