Cerchi il costo del corso primo soccorso? Scopri CDS Service

Il costo del corso di primo soccorso erogato da CDS Service varia a seconda che si scelga di usufruire della modalità on line o di seguire il corso in aula nel modo tradizionale.

Se sei cliente CDS service e nel tuo contratto annuale sono inclusi anche i corsi il costo del corso primo soccorso è: 00,00 €, nessuna spese per mantenere la propria azienda in regola ed evitare le molte sanzioni previste dal Testo Unico sulla sicurezza in caso di mancata formazione del personale, soprattutto di figure importanti come quelle che ricoprono il ruolo di addetto al primo soccorso.

Anche se non si ha un contratto con CDS è possibile usufruire dei prezzi vantaggiosi che seguire un corso online permette. Se si decide di fare il corso on line in modalità e-learning il costo dell'attestato è di 120€+iva, ma attenzione, si paga solo nel caso in cui si richiede l’invio dell’attestato a casa.

Scarica gratuitamente il materiale e prova il test online, pagherai solo in caso di richiesta dell’attestato. Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge e per questo utilizzabili per essere a norma con il Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro.

Il costo del corso primo soccorso cosi come degli altri corsi erogati online è molto competitivo proprio perché non vi sono spese per locali o insegnanti, ogni utente può studiare il materiale e provare il test, con un notevole risparmio di soldi, tempo ed energie da dedicare al proprio lavoro ma con lo stesso risultato: un attestato rilasciato da un Ente paritetico e per questo assolutamente valido in caso di controlli.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per sapere il costo di tutti i corsi sulla sicurezza sul lavoro online.

Se vuoi fare il corso in aula o vuoi che venga svolto presso la tua sede richiedi un preventivo compilando il form sottostante o chiamando gli uffici allo 06/9968439 lunedi venerdi 8/17

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO PRIMO SOCCORSO COMPILANDO IL FORM QUI A LATO

Forse può interessarti:

 

 
immagine link che rimanda alla sezione consulenza sicurezza sul lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza haccp
immagine link che rimanda alla sezione consulenza medicina del lavoro
immagine link che rimanda alla sezione consulenza privacy