CONSULENZA AZIENDALE SICUREZZA - PRIVACY - HACCP - CORSI E DOCUMENTI OBBLIGATORI D.LGS 81/08

TEL 06/9968439 cds service s.r.l. consulenza e formazione per la sicurezza.Documento valutazione rischi e corsi obbligatori per il testo unico sicurezza d.lgs 81/08

domenica 22 febbraio 2009



Art. 29 D. Lgs. 81/08

1.Il datore di lavoro effettua la valutazione ed elabora il documento di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a), in collaborazione con il responsabile del servizio di prevenzione e protezione e il medico competente, nei casi di cui all'articolo 41.
2.Le attività' di cui al comma 1 sono realizzate previa consultazione del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.
3.La valutazione e il documento di cui al comma 1 debbono essere rielaborati, nel rispetto delle modalità di cui ai commi 1 e 2, in occasione di modifiche del processo produttivo o dell'organizzazione del lavoro significative ai fini della salute e della sicurezza dei lavoratori, o in relazione al grado di evoluzione della tecnica, della prevenzione e della protezione o a seguito di infortuni significativi o quando i risultati della sorveglianza sanitaria ne evidenzino la necessità. A seguito di tale rielaborazione, le misure di prevenzione debbono essere aggiornate.

4.Il documento di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a), e quello di cui all'articolo 26, comma 3, devono essere custoditi presso l'unita' produttiva alla quale si riferisce la valutazione dei rischi .
Per richiedere un preventivo per il documento per la valutazione dei rischi vi invitiamo a contattare lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 .La consulenza è disponibile in tutta Italia.

Etichette:



Sanzioni mancata valutazione dei rischi

Sanzioni d.lgs 81/08 mancata valutazione dei rischi:
Ai sensi dell’art. 55 D. Lgs. 81/08 e' punito con l'arresto da quattro a otto mesi o con l'ammenda da 5.000 a 15.000 euro il datore di lavoro che omette la valutazione dei rischi e l'adozione del documento di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a), ovvero che lo adotta in assenza degli elementi di cui alle lettere a), b), d) ed f) dell'articolo 28 e che viola le disposizioni di cui all'articolo 18, comma 1, lettere q) e z), prima parte.
Per richiedere un preventivo per il documento per la valutazione dei rischi vi invitiamo a contattare lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 .La consulenza è disponibile in tutta Italia.

Etichette:



Cosa prevede il decreto legislativo nella valutazione dei rischi

Ai sensi dall’art. 3 del D. Lgs 81/08 tutti i datori di lavoro siano essi pubblici o privati devono effettuare una valutazione globale e documentata di tutti i rischi presenti nell'ambito dell'organizzazione in cui essi prestano la propria attività, per individuare le adeguate misure di prevenzione e di protezione ed elaborare il programma delle misure atte a garantire il miglioramento nel tempo dei livelli di salute e sicurezza. Per richiedere un preventivo per il documento per la valutazione dei rischi vi invitiamo a contattare lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 .La consulenza è disponibile in tutta Italia.

Etichette:

giovedì 29 gennaio 2009



Valutazione rischio vibrazioni

Stai cercando un'azienda di consulenza per la valutazione rischio vibrazioni ?La cds service offre assistenza tecnica per il documento valutazione dei rischi , in particolare per il rischio vibrazioni rivolto a ditte edili, artigiani, taglio del ferro, falegnamerie, ditte per la manuetzione del verde e molte altre aziende.Per avere maggiori informazioni sulla consulenza tecnica offerta dalla cds service s.r.l. vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 06/9968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 o inviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form che trovate qui in basso.I prezzi proposti per la valutazione del rischio causato dalla vibrazione di macchinari vibrazionti ( mano-braccio / corpo intero ) sono molto competitivi e la consulenza è disponibile in tutta Italia.Azienda Leader su Roma e Province.
CHIAMACI ALLO 06/9968439

Etichette: ,



Valutazione rischio chimico

Stai cercando un'azienda di consulenza per la valutazione del rischio chimico ?
La cds service offre assistenza tecnica per il documento per la valutazione dei rischi , in particolare per il rischio chimico rivolto a ditte edili, imprese di pulizia, parrucchieri, laboratori e molte altre aziende.
Per avere maggiori informazioni sulla consulenza tecnica offerta dalla cds service s.r.l. vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 06/9968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 o inviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form che trovate qui in basso.
I prezzi proposti per la valutazione dei rischi sono molto competitivi e la consulenza è disponibile in tutta Italia.Azienda Leader su Roma e Province.

Etichette: ,

venerdì 23 gennaio 2009



Valutazione rischio rumore

Dovete valutare il rischio rumore nella vostra azienda?
La cds service offre consulenza per tale valutazione in tutta Italia e a prezzi ottimi.Qualora nella vostra azienda si utilizzano macchinari o attrezzature rumorose il datore di lavoro deve valutare i rischi per conoscere se queste attrezzature possono nuocere alla salute dei lavoratori ( ipoacusia ) , qualora il rischio non si possa eliminare con la sostituzione con un altra attrezzatura meno rumorosa, il datore di lavoro dovrà mettere in atto delle misure di protezione generali e individuali.
Ad esempio l'utilizzo di adeguati D.P.I. , o l'insonorizzazione di motori rumorosi, sono azioni atte a diminuire il rischio rumore.
Gli uffici rimangono a vostra disposizione per ulteriori informazioni e preventivi gratuiti per la redazione del documento valutazione rischio rumore allo 06/9968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19, oppure compilate il form sottostante, un nostro operatore vi risponderà nel più breve tempo possibile.

Etichette: , ,

domenica 28 dicembre 2008



documento valutazione rischi

Il documento valutazione rischi è obbligatorio qualora ci siano dipendenti soci o collaboratori nella vostra azienda.
Il datore di lavoro deve provvedere alla valutazione di tutti i rischi presenti nell'azienda per prevenire la salute e sicurezza dei lavoratori esposti.
Grazie alla consulenza offerta dalla cds service non dovrete pensare a niente, i nostri tecnici esperti nel settore sicurezza nei luoghi di lavoro provvedereanno ad una visita nella vostra azienda e successivamente alla stesura del dvr il documento valutazione dei rischi .
Per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito potrete contattare gli uffici allo 06/9968439 o inviare una mail a info@cdsservice.it .
La consulenza è rivolta ad ogni tipo di azienda come:
  • artigiani , edilizia, ditte edili, ristoranti, alimentari, bar, imprese di pulizia, ospedali, comuni, pubbliche amministrazioni, chiese, parrochhie, discoteche, pub , hotel , b&b.

La valutazione del rischio è un obbligo indelegabile del datore di lavoro.

Specializzati in

» Valutazione rischio Rumore
» Valutazione rischio Vibrazioni
» DUVRI
» Valutazione rischio incendio
» Valutazione rischio chimico

Etichette:


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI ALLO 06/9968439 O UTILIZZA IL FORM CONTATTI CLICCANDO QUI


Per informazioni:

Cds Service srl
Sede: Via Santo Stefano, 6/b - 00061 - Anguillara Sabazia (Roma)
Telefono: 06.99.68.439
Fax: 06.99.68.849
Email: info@cdsservice.it
Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 13.00; e dalle 14.00 alle 17.00

Testo unico sicurezza 81 consulenza e formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro.Adeguamento privacy, testo unico sicurezza d.lgs 81/08 e HACCP .Tecnici qualificati per il documento valutazione rischi fonometria e vibrazioni.Consulenza HACCP comprensiva di corso di formazione HACCP e manuale " piano autocontrollo alimentare". Corso rspp per il datore di lavoro, corso antincendio rischio basso, corso primo soccorso e corso rls per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.Medicina del lavoro sorveglianza sanitaria lavoratori, visite mediche in loco e accertamento assenza da tossicodipendenza per gli autisti D.lgs 81/08 ex 626 TU 81 4 aprile 2008.

Corsi di formazione erogati da Organismo paritetico

XHTML 1.1 valido CSS valido