CONSULENZA AZIENDALE SICUREZZA - PRIVACY - HACCP - CORSI E DOCUMENTI OBBLIGATORI D.LGS 81/08

TEL 06/9968439 cds service s.r.l. consulenza e formazione per la sicurezza.Documento valutazione rischi e corsi obbligatori per il testo unico sicurezza d.lgs 81/08

sabato 28 febbraio 2009



Consulenza a Roma

La cds service è una delle migliori strutture di Roma che offre consulenza in merito alla sicurezza nei luoghi di lavoro per gli adempimenti normativi del D.lgs 81/2008.
Il testo unico per la sicurezza ribadisce l'importanza della formazione  aziendale in particolare per l'addetto antincendio , primo soccorso, formazione lavoratori e per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS.
Cds service propone per i propri clienti una consulenza a 360° comprensiva di assunzione incarico rspp, produzione del documento per la valutazione dei rischi, corsi di formazione per il personale.
Grazie alla cds service potrete risparmiare sulla formazione aziendale usufruendo dei corsi online proposti sulla piattaforma aziendale.
I corsi sono organizzati come previsto dall'articolo 37 del d.lgs 81/08 da organismo paritetico.
La nostra azienda di consulenza opera nel settore sicurezza e igiene degli alimenti dal 1994 e dispone dei migliori mezzi messi a disposizione dei datori di lavoro.
La nostra società è una delle poche dotata di proprio laboratorio d'analisi per gli accertamenti diagnostici previsti dalla sorveglianza sanitaria.
Offriamo il servizio di sorveglianza sanitaria con medico competente, uno dei punti di forza della cds service è che le visite mediche vengono eseguite direttamente presso la sede del cliente su mezzi mobili attrezzati.
Inoltre il nostro laboratorio offre consulenza per l'H.A.C.C.P e per le Analisi dell'acqua.
Il nostro servizio di consulenza si rivolge ad aziende di ogni settore e privati.
Vi invitiamo a contattare gli uffici allo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 18.
Consulenza per adeguamento ufficio, bar, artigiani, ristorante, meccanico, carrozziere, impresa di pulizie, amministratore di condominio, datori di lavoro, grandi aziende, parrucchieri........

Etichette:

martedì 24 febbraio 2009



e-learning ( corsi online )

CORSI ONLINE PER RSPP DATORE LAVORO - ADDETTO ANTINCENDIO - PRIMO SOCCORSO - RLS - FORMAZIONE LAVORATORE - MULETTISTA.

Chiamaci dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 18 allo 069968439 o invia una mail a info@cdsservice.it
Da molti anni ormai l’elearning è fenomeno largamente diffuso anche da noi e rappresenta, grazie alla diffusione del computer ed alle connessioni veloci, una variante rispetto all’insegnamento fornito nelle aule scolastiche o nei laboratori tecnici degli istituti professionali. Nei corsi on line, soggetti pubblici e privati, in possesso di risorse tecniche e umane, forniscono, a chi ne fa richiesta, l’insegnamento ed il materiale didattico in forma digitalizzata consentendo ai partecipanti di interagire con il sistema, con il formatore e i partner.Nell’istruzione a distanza, essendo l’educatore separato dall’allievo, il successo del progetto formativo dipende:

1)dalla qualità del materiale informativo
2) dal sistema di monitoraggio
3) dalla valutazione formativa.

Con il nuovo Testo unico sulla sicurezza il legislatore ribadisce l’ importanza della formazione nella difesa della salute e della sicurezza in ambiente di lavoro.
Ci sono delle novità nelle nuove norme rispetto a quelle precedenti?
C’è un aumento quanti-qualitativo del bagaglio formativo di cui i vari soggetti devono farsi carico. Per la formazione dei datori di lavoro il TU (art. 34) stabilisce una quota formativa non precisata ma che deve stare fra le 16 (che è l’attuale quota) e le 48 ore. Sarà la Conferenza Stato Regioni a fissare la gradualità, prevedibilmente collegata alla tipologia di attività. Con l’art. 37 TU, al generico obbligo di formazione a carico dei preposti, si aggiunge l’individuazione dei contenuti e degli obiettivi specifici del progettoformativo.
A proposito della formazione del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (RLS), la nuova norma prescrive che la durata minima dei corsi sia di 32 ore iniziali di cui 12 - ed è questa la novità introdotta dal TU - sui rischi specifici presenti in azienda. E’ previsto anche l’obbligo di aggiornamento periodico che non può essere inferiore a 4 o 8 ore, a seconda delle dimensioni dell’azienda.
Nello staff della sicurezza in azienda, vi sono dei soggetti ai quali la nuova disciplina conferisce particolarie maggiori attribuzioni?
Viene valorizzato il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza. Con il Dlgs n. 81 del 2008, anche in relazione a concomitanti eventi che hanno particolarmente scosso l’opinione pubblica, già sensibilizzata dalle statistiche allarmanti degli incidenti sul lavoro (in Italia si verificano 2500 infortuni al giorno; nel 2005 vi sono stati 918 morti sul lavoro e cioè 1/4 del totale dell’Unione europea), il legislatore ha garantito un maggiore potere del sindacato nel settore (RLS).Tant’è che nelle aziende che occupano fino a 15 lavoratori o nelle aziende in cui non si è provveduto all’elezione del rappresentate interno, deve essere prevista la presenza del RLS territoriale, eletto direttamente dai lavoratori al loro interno oppure individuato per più aziende nell’ambito territoriale o del comparto produttivo.
Può la formazione rappresentare un elemento di forza del sistema qualitativo aziendale?
Da una recente indagine commissionata dal Cineas, emerge che le aziende si sono dimostrate disponibili ad accollarsi i costi della formazione, ritenendo comunque opportuno il contributo di Ministeri e Inail, che potrebbero avere un ruolo significativo nell’erogazione di finanziamenti.L’atteggiamento di disponibilità delle imprese, anche se limitato ad alcune regioni italiane, è sicuramente un segnale positivo del grado di impegno verso l’accettazione della pratica della cultura per la sicurezza quale componente della strategia imprenditoriale.

Etichette:

domenica 22 febbraio 2009



corso rspp formazione datore di lavoro

Pubblicato il nuovo sito web della cds service azienda di consulenza e formazione che opera in tutta Italia.
Il portale web è dedicato iteramente al corso rspp per la formazione del datore di lavoro che vuole assumere in proprio l'incarico di rspp, che è una figura obbligatoria da nominare essere in regola con il d.lgs 81/08 testo unico per la sicurezza. Il datore di lavoro della propria azienda che non vuole o non può svolgere in proprio il ruolo di repsonsansabile del servizio di prevenzione e protezione potrà dare l'incarico ad un rspp esterno messo a disposizione dalla cds service.
Il datore di lavoro è soggetto a sanzioni penali se non nomina l'R.S.P.P.
Nel portale web della cds service Corsorspp.com troverete informazioni su come procedere per l'iscrizione al corso e sulla possibilità di frequentare il corso rspp datore di lavoro online in modalità e-learnig.
Inoltre nel sito web trovate una sezione dedicata alla consulenza sicurezza che la cds service offre in tutta Italia a prezzi estremamente vantaggiosi, ed una sezione dedicata ai corsi sicurezza sul lavoro obbligatori come il corso formazione rls, il corso di formazione per l'addetto antincendio , il corso per l'addetto al primo soccorso e il corso formazione e informazione del lavoratore.Per avere maggiori informazioni sui corsi o sulla consulenza vi invitiamo a contattare la cds service allo 069968439 o inviate una mail a info@cdsservice.it .
Il corso di formazione per l' RSPP è organizzato ed erogato ai sensi del dlgs 81/08 con organismo paritetico ente di formazione nazionale bilaterale per la formazione.
Tutti gli attestati rilasciati al termine del corso di formazione sono validi a tutti gli effetti di legge.
Per conoscere se potrete fare l'autonomina rspp visitate il sito e troverete tutte le informazioni a voi necessarie o chiamate lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17.
Cds service mette a disposizione dei propri clienti i migliori mezzi per la formazione aziendale e tecnici qualificati necessari per le relazioni tecniche e per l'assunzione dell'incarico di R.S.P.P. esterno.
Inoltre mettiamo a disposizione di medici competenti per le visite mediche dei lavoratori se è prevista la sorveglianza sanitaria per la Vostra azienda.
La sorveglianza sanitaria è necessaria qualora:
Ci sono dei videoterminailsti che lavorano al pc più di 20 ore settimanali;
Ci sono dei dipendenti soggetti a movimentazione manuale dei carichi;
Ci sono dei lavoratori esposti ad amianto, piombo, rischio chimico, rischio biologico;
Ci sono dei lavoratori notturni;

CONSULENZA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO IN TUTTA ITALIA

Etichette:



Corso RLS rappresentante dei lavoratori

Pubblicato il nuovo sito interamente dedicato al corso rls per la formazione del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza per essere in regola con il d.lgs 81/08.
Nel sito web trovate informazioni sull'iscrizione al corso e sulla possibilità di frequentare il corso online in modalità e-learnig.
Inoltre c'e' una sezione dedicata alla consulenza sicurezza sul lavoro e sui corsi sicurezza come il corso per rspp antincendio rls e formazione lavoratore.Per avere maggiori informazioni contattate la cds service allo 069968439 o inviate una mail a info@cdsservice.it .
Il corso di formazione per l' RLS è erogato ai sensi del dm 388 e organizzato da organismo paritetico ente di formazione nazionale bilaterale per la formazioni.
Il costo del corso rls online è di 200 euro + iva.
Per conoscere il costo del corso per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza in aula vi invitiamo a contattare gli uffici dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 18.
Ricordiamo che la comunicazione all'inail dell'rls è stata attualmente sospesa.

Etichette:



Art. 77 D. Lgs. 81/08 scelta D.P.I.

Il datore di lavoro ai fini della scelta dei DPI:

a) effettua l'analisi e la valutazione dei rischi che non possono essere evitati con altri mezzi;
b) individua le caratteristiche dei DPI necessarie affinché' questi siano adeguati ai rischi di cui alla lettera a), tenendo conto delle eventuali ulteriori fonti di rischio rappresentate dagli stessi DPI;
c) valuta, sulla base delle informazioni e delle norme d'uso fornite dal fabbricante a corredo dei DPI, le caratteristiche dei DPI disponibili sul mercato e le raffronta con quelle individuate alla
lettera b);
d) aggiorna la scelta ogni qualvolta intervenga una variazione significativa negli elementi di valutazione.

Etichette:



Art. 29 D. Lgs. 81/08

1.Il datore di lavoro effettua la valutazione ed elabora il documento di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a), in collaborazione con il responsabile del servizio di prevenzione e protezione e il medico competente, nei casi di cui all'articolo 41.
2.Le attività' di cui al comma 1 sono realizzate previa consultazione del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.
3.La valutazione e il documento di cui al comma 1 debbono essere rielaborati, nel rispetto delle modalità di cui ai commi 1 e 2, in occasione di modifiche del processo produttivo o dell'organizzazione del lavoro significative ai fini della salute e della sicurezza dei lavoratori, o in relazione al grado di evoluzione della tecnica, della prevenzione e della protezione o a seguito di infortuni significativi o quando i risultati della sorveglianza sanitaria ne evidenzino la necessità. A seguito di tale rielaborazione, le misure di prevenzione debbono essere aggiornate.

4.Il documento di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a), e quello di cui all'articolo 26, comma 3, devono essere custoditi presso l'unita' produttiva alla quale si riferisce la valutazione dei rischi .
Per richiedere un preventivo per il documento per la valutazione dei rischi vi invitiamo a contattare lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 .La consulenza è disponibile in tutta Italia.

Etichette:



Art. 28 D. Lgs. 81/08

Il documento di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a), redatto a conclusione della valutazione, deve avere data certa e contenere:

a) una relazione sulla valutazione di tutti i rischi per la sicurezza e la salute durante l'attività lavorativa, nella quale siano specificati i criteri adottati per la valutazione stessa;
b) l'indicazione delle misure di prevenzione e di protezione attuate e dei dispositivi di protezione individuali adottati, a seguito della valutazione di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a);
c) il programma delle misure ritenute opportune per garantire il miglioramento nel tempo dei livelli di sicurezza;
d) l'individuazione delle procedure per l'attuazione delle misure da realizzare, nonché dei ruoli dell'organizzazione aziendale che vi debbono provvedere […];
e) l'indicazione del nominativo del responsabile del servizio di prevenzione e protezione, del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza o di quello territoriale e del medico competente che ha partecipato alla valutazione del rischio;
f) l'individuazione delle mansioni che eventualmente espongono i lavoratori a rischi specifici che richiedono una riconosciuta capacità professionale, specifica esperienza, adeguata formazione e addestramento.


Art. 18 D. Lgs 81/08

Il datore di lavoro, che esercita le attività di cui all'articolo 3, e i dirigenti, che organizzano e dirigono le stesse attività secondo le attribuzioni e competenze ad essi conferite, devono:
a) nominare il medico competente […];
b) designare preventivamente i lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave e immediato […];
c) nell'affidare i compiti ai lavoratori, tenere conto delle capacità e delle condizioni degli stessi in rapporto alla loro salute e alla sicurezza;
d) fornire ai lavoratori i necessari e idonei dispositivi di protezione individuale […]
e) prendere le misure appropriate affinché soltanto i lavoratori che hanno ricevuto adeguate istruzioni e specifico addestramento accedano alle zone che li espongono ad un rischio grave e specifico;
f) richiedere l'osservanza da parte dei singoli lavoratori delle norme vigenti […];
g) richiedere al medico competente l'osservanza degli obblighi previsti a suo carico nel presente decreto;
h) adottare le misure per il controllo delle situazioni di rischio in caso di emergenza […];
i) informare il più presto possibile i lavoratori esposti al rischio di un pericolo grave e immediato […];
l) adempiere agli obblighi di informazione, formazione e addestramento di cui agli articoli 36 e 37;


Art. 17

Il datore di lavoro non può delegare ad altri le seguenti attività:
a) la valutazione di tutti i rischi con la conseguente elaborazione del documento previsto dall'articolo 28;
b) la designazione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione dai rischi.


Sanzioni mancata valutazione dei rischi

Sanzioni d.lgs 81/08 mancata valutazione dei rischi:
Ai sensi dell’art. 55 D. Lgs. 81/08 e' punito con l'arresto da quattro a otto mesi o con l'ammenda da 5.000 a 15.000 euro il datore di lavoro che omette la valutazione dei rischi e l'adozione del documento di cui all'articolo 17, comma 1, lettera a), ovvero che lo adotta in assenza degli elementi di cui alle lettere a), b), d) ed f) dell'articolo 28 e che viola le disposizioni di cui all'articolo 18, comma 1, lettere q) e z), prima parte.
Per richiedere un preventivo per il documento per la valutazione dei rischi vi invitiamo a contattare lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 .La consulenza è disponibile in tutta Italia.

Etichette:



Cosa prevede il decreto legislativo nella valutazione dei rischi

Ai sensi dall’art. 3 del D. Lgs 81/08 tutti i datori di lavoro siano essi pubblici o privati devono effettuare una valutazione globale e documentata di tutti i rischi presenti nell'ambito dell'organizzazione in cui essi prestano la propria attività, per individuare le adeguate misure di prevenzione e di protezione ed elaborare il programma delle misure atte a garantire il miglioramento nel tempo dei livelli di salute e sicurezza. Per richiedere un preventivo per il documento per la valutazione dei rischi vi invitiamo a contattare lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 .La consulenza è disponibile in tutta Italia.

Etichette:

venerdì 20 febbraio 2009



comincazione interna per l'RLS

DEVI FARE IL CORSO PER RLS ? CHIAMACI ALLO 069968439

La seguente comunicazione e informale ed è stata studiata dalla cds service per tutelare il datore di lavoro da eventuali responsabilità verso il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

In qualità di RLS della ditta………………………………………………………………………..

Riguardo le attribuzioni dell’ Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Dichiaro quanto segue:

Ø Ho possibilità di accedere ai luoghi di lavoro in cui si svolgono le lavorazioni;
Ø Sono stato consultato preventivamente e tempestivamente in merito alla valutazione dei rischi, alla individuazione, programmazione, realizzazione e verifica della prevenzione nell’azienda o unità produttiva;
Ø Sono stato consultato sulla designazione del responsabile e degli addetti al servizio di prevenzione, alla attività di prevenzione incendi, al primo soccorso,alla evacuazione dei luoghi di lavoro e del medico competente;
Ø Sono stato preventivamente consultato in merito all’organizzazione delle formazione di cui all’art. 37;
Ø Ho ricevuto le informazioni e la documentazione aziendale inerente alla valutazione dei rischi e le misure di prevenzione relative,nonché quelle inerenti alle sostanze ed ai preparati pericolosi, alle macchine, agli impianti, alla organizzazione e agli ambienti di lavoro, agli infortuni ed alle malattie professionali;
Ø Ho possibilità di ricevere le informazioni provenienti dai servizi di vigilanza;
Ø Ho ricevuto una formazione adeguata e, comunque, non inferiore a quella prevista dall’art. 37;
Ø Ho promosso l’elaborazione, l’individuazione e l’attuazione delle misure preventive idonee a tutelare la salute e l’integrità fisica dei lavoratori;
Ø Ho possibilità di presentare osservazioni in occasione di visite e verifiche effettuate dalle autorità competenti, dalle quali, di norma, è sentito;
Ø Sono stato consultato sulla scelta dei D.P.I;
Ø Ho possibilità di partecipare alla riunione periodica di cui all’art. 35 qualora prevista;
Ø Ho possibilità di presentare proposte in merito all’attività di prevenzione;
Ø Provvederà ad avvertire il responsabile dell’azienda dei rischi individuati nel corso della sua attività;
Ø Si riserva la facoltà di presentare ricorso alla autorità competenti qualora ritenga che le misure di prevenzione e protezione dai rischi adottate dal datore di lavoro o dai dirigenti e i mezzi impiegati per attuarle non siano idonei a garantire la sicurezza e la salute durante il lavoro;

Dichiara altresì che il datore di lavoro ha messo a sua disposizione il tempo, i mezzi e i locali necessari allo svolgimento delle sue funzioni, naturalmente tenendo conto delle dimensioni aziendali.
Dichiara di aver ricevuto copia o consultato il documento per la sicurezza.
Dichiara che provvederà a mantenere il segreto industriale sulla base di quanto eventualmente venuto a conoscenza nello svolgimento delle sue funzioni.
Prendo noto che la funzione di RLS è incompatibile con quella di RSPP o ASPP.

Data……………………….. Firma

martedì 17 febbraio 2009



Corso addetto primo soccorso dm 388

Pubblicato il nuovo sito interamente dedicato al corso primo soccorso per la formazione degli addetti che vanno obbligatoriamente designati per essere in regola con il d.lgs 81/08.
Nel sito web trovate informazioni sull'iscrizione al corso e sulla possibilità di frequentare il corso online in modalità e-learnig.
Inoltre c'e' una sezione dedicata alla consulenza sicurezza sul lavoro e sui corsi sicurezza come il corso per rspp antincendio rls e formazione lavoratore.Per avere maggiori informazioni contattate la cds service allo 069968439 o inviate una mail a info@cdsservice.it .
Il corso di formazione per l'addetto al primo soccorso è erogato ai sensi del dm 388 e organizzato da organismo paritetico ente di formazione nazionale bilaterale per la formazioni.
Il costo del corso primo soccorso online è di 130 euro + iva.
Per conoscere il costo del corso in aula o presso la sede del cliente vi invitiamo a contattare gli uffici dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 18.

Etichette:

mercoledì 11 febbraio 2009



R.S.P.P. Datore di Lavoro

Aggiornata la pagina dedicata eslusivamente al corso rspp datore di lavoro , troverai commenti sull'assunzione in proprio dell'incarico di Responsabile del servizio prevenzione e protezione da parte dei datori di lavoro.
L'allegato II del d.lgs 81/08 stabilisce quali sono i datori di lavoro che possono svolgere direttamente tale funzione.
La cds service offre la possibilità di frequentare tale corso in modalità online ( E learning ) sulla piattaforma aziendale disponibile sul sito http://www.tutto626.it/ , i clienti che usufruiscono della consulenza diretta annuale dispongono di sconti sul costo dei relativi corsi.
Per avere maggiori informazioni sul corso per rspp per i datori di lavoro vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 18 o inviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form in fondo alla pagina.

Etichette:

martedì 10 febbraio 2009



Ristoranti bar uffici imprese di pulizia consulenti

Hai un ristorante, un ufficio , un bar o un'impresa di pulizia e voui metterti in regola alle normative D.lgs 81/08 o per l' HACCP o per la Privacy ?
La cds service offre consulenza in tutta Italia per la messa in regola aziendale per l'igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro:
In particolare per l'HACCP Offriamo:
  • Manuale haccp
  • Corso haccp
  • Tamponi superficiali
  • Manuale rintracciabilità
  • Analisi alimentari e analisi acqua

Per il d.lgs 81/08 testo unico sicurezza

  • DVR DUVRI POS Documento valutazione rischi e relazioni tecniche.
  • Corsi di formazione sicurezza sul lavoro , rspp, rls, antincendio, aps ( addetto primo soccorso ) , formazione lavoratore e patentino per i mulettisti
  • Valutazione rischio rumore e vibrazioni
  • Sorveglianza sanitaria con nomina del medico competente aziendale e visite mediche annuali per i lavoratori svolte direttamente presso la sede del cliente
  • Verifica impianti di messa a terra
  • Accertamento assenza da tossicodipendenze per gli autisti
  • Aggiornamento del DVR al d.lgs 81/08 testo unico sicurezza

Per la Privacy d.lgs 81/08 offriamo:

  • DPS Privacy documento programmatico sicurezza;
  • Corso Privacy per il responsabile e incaricato al trattamento dei dati;

CHIAMACI ALLO 06/9968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 18 o invia una mail a info@cdsservice.it o compila il form in basso



e learning

Ditta specializzata da oltre 5 anni in e learning sicurezza sul lavoro per la formazione del personale dipendente in azienda e dei dirigenti, in particolare offriamo tutti i corsi obbligatori per essere in regola con il d.lgs 81/08 Testo unico sicurezza.
Per preventivi e informazioni sui corsi online chiamate lo 069968439 o inviate una mail a info@cdsservice.it .
La comodità di frequentare i corsi obbligatori direttamente da casa o dall'ufficio è molto apprezzata dai nostri clienti, si risparmia tempo per gli spostamenti nelle sedi dove si organizzano i corsi e si abbassano i costi di gestione.
Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge ai sensi del d.lgs 81/08.
CHIAMACI ORA ALLO 069968439 O COMPILA IL FORM IN BASSO.


Corsi online

Dove trovi i migliori corsi online per la sicurezza sul lavoro? Solo su http://www.tutto626.it/ !
Il portale e-learning della cds service offre la più vasta gamma di corsi di formazione obbligatori per essere in regola con il testo unico sicurezza , in particolare sul portale troviamo:
  • corso rsl online
  • corso rspp datore di lavoro online
  • corso antincendio rischio basso online
  • corso primo soccorso online e aggiornamento
  • Formazione e informazione lavoratore d.lgs. 81/08
  • patentino muletto online

Gli attestati rilasciati hanno validità a tutti gli effetti di legge.I corsi sono organizzati da ente paritetico provinciale bilaterale per la formazione dei lavoratori.

Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 18 o iviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form in basso.

Consulenza per l'adeguamento al testo unico sicurezza d.lgs 81/08 completa di valutazione rischi, corsi di formazione, assunzione incarico rspp, verifica impianti di messa a terra e tutto l'occorrente per essere in regola con le normative vigenti in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.Contattaci per preventivi quotazione e informazioni gratuite.



il Corso per l'addetto Antincendio

Pubblicato il nuovo sito interamente dedicato al corso antincendio per la formazione degli addetti obbligatori da designare per essere in regola con il testo unico sicurezza.
La cds service offre anche la possibilità di fare il corso antincendio online comodamente dal vostro pc esclusivamente per il rischi basso.
La cds service offre il corso per l'addetto antincendio anche in aula o presso la sede del cliente.
I prezzi proposti per la formazione aziendale sono molto competitivi.
Per maggiori informazioni sul corso di formazione per l'addetto antincendio vi invitiamo a contattare lo 069968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17.
Il datore di lavoro potrà designare uno o più addetti all'antincendio a seconda delle dimensioni aziendali e dei turni lavorativi.
Per capire se la vostra azienda è a rischio basso medio o alto dovrete controllare nel documento valutazione rischi , che è un documento obbligatorio per il d.lgs 81/08.
Chiamaci ora allo 069968439 o compila il form in basso per informazioni e preventivi gratuiti.

Etichette:

sabato 7 febbraio 2009



Blog corso rspp datore di lavoro

Pubblicato il nuovo blog interamente dedicato al corso rspp datore di lavoro offerto dalla cds service sia online che in aula.Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti vi invitiamo a contattare lo 06/9968439 o inviateci una mail a info@cdsservice.it o compilate il form in fondo alla pagina.Vi ricordiamo che se siete di roma o nella provincia di roma offriamo l'assunzione dell'incarico rspp esterno a prezzi ottimi.
SFIDIAMO IL TUO PREVENTIVO!! CHIAMACI ALLO 069968439 LUN VEN 8/13-14/17

Etichette:

giovedì 5 febbraio 2009



Corsi sicurezza sul lavoro online

corsi sicurezza Il sito Tutto626.it della cds service 626 s.r.l. offre una vasta gamma di corsi online e consulenza per l'adeguamento normativo al d.lgs 81/08 testo unico sicurezza .Inoltre per i clienti di Roma che usufruiscono della consulenza diretta i corsi sono inclusi nell'annualità, i clienti fanno i corsi antincendio rls primosoccorso e formazione lavoratore sulla piattaforma e learning il sito Corsicds.it .Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge e sono rilasciati in collaborazione con l'associazione nazionale formatori per la sicurezza e l'ente paritetico bilaterale nazionale per la formazione e.f.e.i.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA LO 06/9968439 O INVIA UNA MAIL A INFO@CDSSERVICE.IT O COMPILA IL FOMR QUI SOTTO.



ANFOS Associazione Nazionale Formatori

Associazione Formatori Sicurezza
ASSOCIAZIONE NAZIONALE FORMATORI E OPERATORI SICUREZZA SUL LAVORO A.N.F.O.S
Partono i corsi di formazione per i lavoratori e datori di lavoro certificati anfos sul portale e-learning Tutto626.it , in particolare in collaborazione con Ente paritetico Troviamo il corso per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS e il corso di formazione e informazione lavoratore erogati ai sensi del d.lgs 81/08.
Sul sito trovate una vasta gamma di corsi di formazione tra i quali il corso per l'addetto antincendio ( rischio basso ) ed il corso per l'addetto al primo soccorso ( aziende tipo A,B,C).
La comodità di fare il corso direttamente dal proprio PC , senza l'obbligo di orari prestabiliti è una novità che i datori di lavoro e gli utenti del sito gradiscono molto.I prezzi offerti sono estremamente vantaggiosi anche per le relazioni tecniche come la valutazione dei rischi e le relazioni rumore e vibrazioni.
Inoltre la cds service opera su tutto il territorio nazionale per la Nomina del medico competente e per la Sorveglianza Sanitaria.

Etichette:



Fini riceve Giulietti

Serve piu' attenzione e maggiore prevenzione per gli infortuni sul lavoro. Attraverso anche la promozione di una campagna straordinaria sul tema della sicurezza. Beppe Giulietti, portavoce di Articolo 21, e' stato ricevuto oggi dal presidente della Camera, Gianfranco Fini. 'Su mia richiesta -racconta Giulietti- sono andato dal presidente Fini per segnalargli che proprio oggi, purtroppo, si e' toccata quota 100 nel numero dei morti sul lavoro dall'inizio dell'anno. Questo significa che la strage continua'.'Al di la' dello sdegno manifestato da tutti -avverte- e' assolutamente necessario, nei modi e nelle forme che il presidente Fini decidera', che ci sia un'attenzione straordinaria su questi temi attraverso l'immediata approvazione dei regolamenti attuativi in tutte le parti del testo unico sulla sicurezza predisposti a suo tempo dai ministri Turco e Damiano del governo Prodi. Ma anche attraverso una promozione di un'eccezionale campagna sui temi della prevenzione degli infortuni del lavoro'.
Fonte: http://www.articolo21.info/8024/notizia/sicurezza-sul-lavoro-fini-riceve-giulietti.html
DEVI REGOLARIZZARE LA TUA AZIENDA AL TESTO UNICO SICUREZZA?
CHIAMACI ALLO 06/9968439 O INVIA UNA MAIL A INFO@CDSSERVICE.IT

Etichette:



obblighi normativa

consulenza sicurezza sul lavoro

OBBLIGHI NORMATIVI SICUREZZA SUL LAVORO

Devi adeguarti al d.lgs 81/08 ? La normativa che regola gli adempimenti per la sicurezza nei luoghi di lavoro prevede degli obblighi formativi e la produzione di alcune documentazioni necessarie, e , qualora sia necessario si dovranno effettuare degli accertamenti sanitari ai lavoratori ( videoterminalisti, movimentazione manuale dei carichi, esposti ad amianto e altri lavoratori esposti a particolari rischi, sarà nostro compito, dopo effettuata la valutazione dei rischi aziendali, comunicare al datore di lavoro se è necessario nominare il medico competente e sottoporre i lavoratori a sorveglianza sanitaria).
Per maggiori informazioni sulla consulenza che offriamo in tutta Italia a prezzi ottimi , vi invitiamo a contattare gli uffici allo 06/9968439 o inviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form in fondo alla pagina.
Nella consulenza annuale è compresa:
  • Stesura del Documento per la Valutazione dei rischi - DVR - DUVRI
  • Corsi di formazione per il datore di lavoro e per i lavoratori tra i quali troviamo il Corso per il Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza RLS, il corso per l'addetto antincendio e al primo soccorso.La formazione e informazione di tutti i lavoratori e se il datore di lavoro vuole assumersi in proprio l'incarico di RSPP offriamo il corso R.S.P.P. ; Inoltre se nell'azienda si utilizzano muletti o carrelli elevatori provvederemo al rilascio dell'attestato come mulettista carrellista.
  • Curiamo i rapporti con le ASL e Ispettorati e provvederemo ad inviare le relative comunicazioni obbligatorie.
  • Aggiornamento del dvr annuale e qualsiasi volta si cambiano i lavoratori o macchinari.
  • Nomina del medico competente aziendale e sorveglianza sanitaria ( se necessaria )
  • Assunzione incarico RSPP esterno per tutti i settori di Attività

Il servizio di consulenza è offerto da un Team di professionisti con esperienza dal 1994 sulla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro.Mezzi mobili attrezzati per le visite mediche dei lavoratori che avvengono direttamente presso la sede del cliente.

Quotazione e preventivi gratuiti per la consulenza sicurezza sul lavoro allo 06/9968439.

Inoltre la cds service offre tutto l'occorrente per l'adeguamento alla normativa Privacy ( dlgs 196/03) e H.A.C.C.P. ( 155/97 reg ce 852/04) .

La cds service è un azienda Leader su Roma e Provincie ma grazie alla sua rete di partners ed hai servizi online che offre riesce a soddisfare le richieste di adeguamentoa al d.lgs 81/08 in tutta Italia.

Etichette:

martedì 3 febbraio 2009



Dps privacy

Devi redigere il DPS documento programmatico sicurezza per la privacy d.lgs 196/03?Grazie alla cds service potrai richiederlo online a 120 euro + iva.La cds offre consulenza in tutta Italia per l'adeguamento alla privacy per studi professionali, medici , artigiani, grossisti e tutte le altre categoria di impresa.
La cds service opera nel settore della consulenza aziendale da oltre 15 anni e dispone di un ampio pacchetto di clienti soddisfatto dei servizi offerti dalla nostra socetà.
Per preventivi gratuiti e informazioni sui servizi di consulenza privacy vi invitiamo a contattare gli uffici allo 06/9968439 o inviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form sottostante.
Un nostro operatore sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie per essere in regola con il d.lgs 196/03


corsi online - e-learning

Tutto626.it è il portale e-learning della cds service dove potrete frequentare tutti i corsi obbligatori per il testo unico sicurezza d.lgs 81/08 e H.A.C.C.P. e Privacy.Al termine del corso e, superato il test finale di parrendimento con esito positivo verrà rilasciato un attestato valido a tutti gli effetti di legge in quanto L’art.37 del D.Lgs 81/08, descrive le procedure attraverso le quali il datore di lavoro deve provvedere alla formazione ed informazione dei lavoratori e dei loro rappresentanti.
Il comma 12 del suddetto articolo, recita:…”la formazione dei lavoratori deve avvenire in collaborazione con gli organismi paritetici”……
I corsi on-line progettati dall’E.F.E.I. (Ente Paritetico Bilaterale) e organizzati dalla CDS Service 626 s.r.l. soddisfano pienamente quanto richiesto dalla questa norma.
Le procedure per l’insegnamento a distanza e per la verifica dell’apprendimento sono frutto di un progetto di ricerca commissionato dalla CDS Service s.r.l. alla facoltà di Ingegneria Elettrica dell’Università di Salerno.La cds service è una società di consulenza per la sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro che opera nel settore dal 1994 offrendo sia consulenza diretta e online o mista, in quanto molti clienti ai quali offriamo consulenza diretta decidono comunque di fare i corsi on line risparmiando tempo e denaro.
Per maggiori informazioni sui servizi da noi offerti vi invitiamo a contattare gli uffici allo 06/9968439 o inviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form sottostante.
Orario uffici: lunedì - venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17.

Etichette:

domenica 1 febbraio 2009



Consulenza grandi aziende

La cds service opera su tutto il territorio nazionale in merito alla consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro.Disponiamo dei migliori mezzi per la formazione del personale ( piattaforma e-learning sicurezza ) ammortizzando così i costi di gestione della sicurezza, quali le grandi aziende devono fare fronte per mettersi in regola con il d.lgs 81/08.
Disponiamo di mezzi mobili propri per le visite mediche dei lavoratori , le quali avvengono direttamente presso la sede del cliente ( senza l'interruzione dell'attività lavorativa ) , una rete di medici competenti sparsa su tutto il territorio nazionale ( comprese le isole ) per la nomina da comunicare alla ASL e ispettorato del lavoro.
Curiamo i rapporti con le asl e ispettorati, inoltre i nostri tecnici provvederanno alla predisposizione di tutta la documentazione necessaria per essere in regola con il d.lgs 81/08 testo unico sicurezza sul lavoro, tra i quali troviamo il documento per la valutazione dei rischi, e , qualora i lavoratori dovranno essere sottoposti a sorveglianza sanitaria , al rilascio delle cartelle di idoneità sanitaria.
Vi invitiamo a contattare i nostri uffici allo 06/9968439 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 dalle 14 alle 17 o inviate una mail a info@cdsservice.it o compilate il form sottostante.
I nostri prezzi sono molto competitivi e i servizi offerti sono di qualità.

Etichette:


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI ALLO 06/9968439 O UTILIZZA IL FORM CONTATTI CLICCANDO QUI


Per informazioni:

Cds Service 81 srl
PI 10296131005
Sede: Via Santo Stefano, 6/b - 00061 - Anguillara Sabazia (Roma)
Telefono: 06.99.68.439
Fax: 06.99.68.849
Email: info@cdsservice.it
Orario di apertura:
dal lunedì al venerdì: dalle 8.00 alle 13.00; e dalle 14.00 alle 17.00

Testo unico sicurezza 81 consulenza e formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro.Adeguamento privacy, testo unico sicurezza d.lgs 81/08 e HACCP .Tecnici qualificati per il documento valutazione rischi fonometria e vibrazioni.Consulenza HACCP comprensiva di corso di formazione HACCP e manuale " piano autocontrollo alimentare". Corso rspp per il datore di lavoro, corso antincendio rischio basso, corso primo soccorso e corso rls per il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.Medicina del lavoro sorveglianza sanitaria lavoratori, visite mediche in loco e accertamento assenza da tossicodipendenza per gli autisti D.lgs 81/08 ex 626 TU 81 4 aprile 2008.

Corsi di formazione erogati da Organismo paritetico

XHTML 1.1 valido CSS valido